Morte allo stagno. Le inchieste di Mary Lester. Vol. 3 - Jean Failler - copertina
Morte allo stagno. Le inchieste di Mary Lester. Vol. 3 - Jean Failler - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Morte allo stagno. Le inchieste di Mary Lester. Vol. 3
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Si apre la stagione di caccia in Bretagna. Un gruppo di imprenditori tanto arroganti quanto inesperti nel maneggiare le armi si dà appuntamento alla tenuta della Neuve Maison per trascorrere una domenica a caccia di anatre selvatiche e fagiani. Ma, tragica fatalità, un fucile esplode fra le mani di uno degli imprenditori, uccidendolo. Niente di sospetto. Sono incidenti che capitano di tanto in tanto nelle campagne. Il compito di stendere la relazione e compilare i documenti relativi alla disgrazia tocca alla giovane Mary Lester che, però, non ci vede tanto chiaro in questa faccenda. Troppi elementi non combaciano e quell'incidente potrebbe anche non essere stato poi tanto accidentale.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura con alette, 11,5x19,5 cm, 235 pg. Ottimo.

Immagini:

Morte allo stagno. Le inchieste di Mary Lester. Vol. 3

Dettagli

12 maggio 2005
235 p., Brossura
9788873711186

Conosci l'autore

Foto di Jean Failler

Jean Failler

Jean Failler, da sempre appassionato di letteratura, ha iniziato a scrivere i suoi primi racconti a vent'anni, mentre gestiva una pescheria a Quimper, in Bretagna. Dopo trent'anni di lavoro con il mare, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alle storie della sua creazione più felice, l'ispettrice di Polizia bretone Mary Lester. Superato il quarantesimo episodio, la serie è oggi uno dei maggiori fenomeni best seller della narrativa gialla francese.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it