Morte e altri imprevisti - Claudia Simonelli - ebook
Morte e altri imprevisti - Claudia Simonelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Morte e altri imprevisti
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Morte e altri imprevisti è un viaggio. La morte è un punto di partenza, un pretesto che esprime una riflessione: quanto ne sappiamo della vita? La tanatofobia è più comune di quanto si pensi, ma come si affronta? Si può guarire? La morte è davvero così spaventosa? Ma soprattutto, ha davvero solo connotazioni negative? In undici racconti, Claudia Simonelli prova a dare una risposta a queste domande. Da piccoli drammi quotidiani fino ad arrivare a grandi questioni esistenziali, Morte e altri imprevisti esplora l'amore, la speranza, la forza, la paura e tutto ciò che è croce e delizia di noi, piccoli esseri umani, assuefatti alla vita moderna. Si affrontano le paure, quindi, ma senza timore: ciò che è ordinario può sempre diventare straordinario, rivelando la serendipità di scoprirci ancora vivi. Un uomo che mangia tutto, testamenti falsi, relazioni tossiche ed esperimenti fatali sono alcuni dei temi che ricorrono in questa raccolta. Il filo rosso che li lega tutti è quel momento particolare della vita con cui, ognuno di noi, prima o poi dovrà fare i conti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9791281548114

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows