La morte del cliente - Lisa Scottoline - copertina
La morte del cliente - Lisa Scottoline - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La morte del cliente
Disponibilità immediata
11,80 €
11,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Un nuovo caso per lo studio legale tutto al femminile Rosato&Associati che cade proprio come manna dal cielo. Sull'ufficio di Bennie Rosato, brillante avvocatessa italoamericana di Philadelphia, già afflitto da seri problemi di soldi, grava anche la minaccia di sfratto. Sebbene Bennie e le sue giovani e dinamiche collaboratrici non si diano per vinte e lavorino duramente per fronteggiare ogni emergenza, il sollievo è grande quando all'orizzonte compare un nuovo affascinante cliente, l'uomo d'affari francese Robert St Amien, con una causa tanto impegnativa quanto remunerativa. Ma, improvvisamente, Bennie non trova più il portafoglio e la sua vita diventa un incubo. Chi in città si spaccia per lei, rovinandole la reputazione e minandole la credibilità presso giudici e colleghi? Il gioco si fa ancora più duro quando St Amien viene assassinato. Bennie è costretta a lanciarsi a capofitto in un'indagine che conduce a una persona a lei troppo troppo vicina....

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

342 p., Rilegato
Dead ringer
9788820041236

Conosci l'autore

Foto di Lisa Scottoline

Lisa Scottoline

1956, Philadelphia

è nata nel 1956 a Philadelphia, dove ha esercitato la professione di avvocato fino alla nascita della figlia. Da quel momento si è dedicata interamente alla scrittura. A oggi ha scritto circa 20 romanzi tradotti in 30 paesi. Tra i titoli pubblicati in Italia: Legittima vendetta (Sperling & Kupfer 2002), Colpevole innocente (Sperling & Kupfer 2003), La morte del cliente (Sperling & Kupfer 2006), Guarda ancora (Fazi 2010), Torna a casa (Fazi 2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it