La morte del denaro. Una rivoluzione possibile - Pierangelo Dacrema - copertina
La morte del denaro. Una rivoluzione possibile - Pierangelo Dacrema - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La morte del denaro. Una rivoluzione possibile
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Che al centro dell'economia vi sia il denaro sembra uno di quegli assiomi che rientrano nel novero delle ovvietà. Ma la storia ci ha insegnato che là dove l'uomo ravvisa un'ovvietà spesso si nasconde la cristallizzazione di un errore. Accade così che un economista di vaglia, sovvertendo i sacri fondamenti della sua scienza, osa pronunciare l'eresia suprema: il denaro è uno strumento antiquato, e come tale va abbandonato. L'acuminata riflessione di Pierangelo Dacrema perviene a scenari di sorprendente concretezza. Il denaro, oggetto oscuro e ingovernabile, meta e ossessione degli sfruttati non meno che degli sfruttatori, può essere abolito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Dacrema, Pierangelo. La morte del denaro : una rivoluzione possibile. Milano C. Marinotti, 2003., C. Marinotti, 2003. 41420 813 AUTORE PRINCIPALE Dacrema, Pierangelo TITOLO La morte del denaro : una rivoluzione possibile / Pierangelo Dacrema PUBBLICAZIONE Milano : C. Marinotti, °2003! DESCRIZIONE FISICA 236 p. ; 22 cm. brossura  Ottimo

Dettagli

Libro universitario
236 p., Brossura
9788882730512
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it