La Morte dell'opera - Gianandrea Gavazzeni - copertina
La Morte dell'opera - Gianandrea Gavazzeni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Morte dell'opera
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-32° (12.7 x 17 cm), pp.236 (3). Brossura editoriale verdeacqua con titoli in nero al piatto anteriore, ugualmente al dorso. Diffuso deperimento cromatico al dorso ed al perimetro della brossura, piccola abrasione al piatto anteriore. Edizione originale della Collezione di Critica delle Edizioni della Meridiana diretta da Sergio Solmi. esemplare in tiratura numerata da 1 a 500, (n. 264).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La Morte dell'opera
La Morte dell'opera

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562863010087

Conosci l'autore

Foto di Gianandrea Gavazzeni

Gianandrea Gavazzeni

1909, Bergamo

Direttore d'orchestra, compositore e saggista. Allievo di Pizzetti, svolse un'intensa attività alla Scala e nei maggiori teatri d'opera, eccellendo nel repertorio italiano del­l'800 e verista. Fu fra gli artefici del recupero del belcantismo primo-ottocentesco e del giovane Verdi. È autore di opere e di musica sinfonica e da camera di derivazione pizzettiana, percorse da una vena popolaresca. Ha pubblicato volumi e studi su Donizetti, Pizzetti e altri contemporanei, Musorgskij e la musica russa dell'800, nonché interessanti memorie autobiografiche.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail