La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica - copertina
La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


N.17 della collana, III edizione, presentazione di Alberto Abruzzese, pagine ottimamente conservate, brossura editoriale illustrata, in cartoncino flessibile, scolorita al dorso e lungo i bordi superiori per esposizione alla luce. Numero pagine 150

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560448252730
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail