Morte di un re del tango
Condizioni copertina: Leggermente macchiata.
Yolanda, cresciuta in un barrio ispanico di New York, è detenuta nella prigione modello di Harrington Hill con l'accusa di rapina a mano armata. Tutte le Hell Sisters, la gang che spadroneggia nel carcere femminile, sono innamorate di lei e la loro leader Marcelline O'Roarke vuole "sposarla". Yolanda, che ha anche il cruccio di rivedere almeno una volta il figlio di cinque anni ospite in un istituto, deve trovare assolutamente una via di fuga. La salvezza sembra presentarsi nella persona di Melvin P Sparks, il professore ecologista della Cornell University che insegna filosofia alle detenute. Quando il suo destino sembra ormai segnato, infatti, è proprio Sparks ha offrirle una via di fuga. Ma le cose non sono mai quello che sembrano...
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it