Forse la storia su un supereroe più popolare di sempre, quella che ogni amante del genere, e non solo, dovrebbe avere nella propria libreria!!! Un affiatamento tra autori più unico che raro, coordinati da un editor, Mike Carlin, con una visione d'insieme che oggi a distanza di quasi 25 anni non si è più rivista: ogni capitolo si lega in modo maniacale al capitolo successivo definendo perfettamente la storia come se fosse scritta da un unico autore! Storia perfetta anche a livello grafico, oltre che per i disegni, anche per le impostazioni delle pagine: i capitoli che portano alla morte dell'eroe sono perfettamente contraddistinti dal numero dei disegni per pagina in relazione al capitolo. Infatti se il capitolo in cui muore Superman ha un disegno per pagina (comunemente dette Splash-page), in quello precedente ogni tavola ha due disegni, mentre quello prima ancora ha tre disegni per ogni pagina. Questo in modo tale da far capire al lettore che per gradi di sta giungendo al propagandassimo epilogo che da il nome al volume!!!
Morte di Superman. Vol. 1
Torna in edizione cartonata la saga che ha scosso l'Universo DC e i lettori di tutto il mondo. Un essere inarrestabile è arrivato sulla Terra iniziando un sentiero di morte e devastazione. Il suo nome è Doomsday, e nessun eroe riesce a impedirne l'avanzata. Tra di lui e la distruzione del mondo solo il più grande di tutti si erge: Superman, l'Uomo d'Acciaio. Ma stavolta in gioco ci sarà la sua vita!!!
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it