Cosa c'è dopo la morte? Chi siamo? Cosa ci facciamo su questo mondo? Come ci si deve preparare in vita per non arrivare all'appuntamento più importante impreparati? Certo non è un argomento allegro e noi in occidente siamo abituati a non parlarne. Ma forse è arrivato il momento anche per noi di affrontare questo tema doloroso nel modo corretto. Come Dante si fece accompagnare dalle sue guide nei mondi della sua Commedia, così Fiorella Rustici ci accompagna nelle dimensioni del dopo morte facendoci capire le regole del gioco nel quale ci troviamo, regole strettamente interconnesse alla vita che facciamo e alle esperienze che la nostra genetica continua a trasmetterci. Il destino sia in vita che nella morte può essere cambiato, sapendo come fare. Buona lettura.
Morte e dintorni. Consigli pratici per evolversi, prima, durante e dopo l'ora X
Grazie all'esperienza di premorte che ha vissuto, e a decenni di lavoro con le persone, l'autrice dà consigli su come aiutare chi sta per morire, in modo che possa compiere, nel tempo di vita che gli resta, le azioni giuste per ricaricarsi energeticamente e acquistare serenità e pace con la propria coscienza. Il libro spiega come superare un lutto e l'importanza di non piangere il nostro caro troppo a lungo per non danneggiare la sua anima con il nostro dolore. Introduce conoscenze utili su come le energie presenti nei cimiteri danneggiano il nostro corpo e la nostra coscienza, avanzando anche indicazioni pratiche per ripulirci dalle energie della morte quando entriamo in contatto con esse. Accompagna il lettore nell'osservazione di come funzionano la mente genetica e la trasmigrazione delle memorie di chi muore nella mente dei suoi discendenti. Insegna che cosa dire alla persona che morirà, e poi alla sua anima appena uscita dal corpo; descrive, infine, quello che accade alla persona e alla sua anima, o forma astrale, prima, durante e dopo la morte del corpo, quando le parti di anima positive ed evolute spiritualmente, attraverso il tunnel di luce, incontrano gli esseri che le conducono ai mondi superiori, mentre le parti di anima collegate alla mente inferiore animale e demoniaca attraversano il tunnel delle tenebre e le dimensioni inferiori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Max 02 gennaio 2025Il testo che la nostra civiltà non ha mai avuto la possibilità di leggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it