La morte e la fanciulla e altri racconti
Una raccolta di dodici racconti che propongono al lettore la riflessione sui principi morali, sulla fede, sull'amore, sul potere, sul dolore, sulla morte. Pelaggi ce li porge con un linguaggio scorrevole come un placido fiume, un ritmo ed un tono pacato e riflessivo; un raccontare ovattato che scava, impercettibilmente, nei fatti, siano essi storici, umani, religiosi o legati immediatamente all'esperienza personale, per poi allargare l'orizzonte fino a rendere trasparente l'essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:30 settembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it