L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Aspettavo con ansia questo libro, dopo aver letto il Poeta. Trama molto intrigante e attuale. L'unica pecca e che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca è la finale. Troppo sbrigativa per i miei gusti. Ma tutto sommato un libro di tutto rispetto.
Il tema affrontato da Connelly, l’incontrollato, e a volte illecito, utilizzo dei dati del DNA, è la parte più stimolante del nuovo romanzo stampato in Italia, specchio di una società frenetica, isterica e fondamentalmente amorale. Purtroppo il protagonista, il cronista McEvoy, non ha né simpatia né carisma. Sia chiaro: ci sta che un personaggio “acchiappi” meno di altri, però il risultato è che il lettore, inevitabilmente, scivola col pensiero verso Bosch, evocandone la presenza.
Sono un'appassionata lettrice di libri "gialli" e Michael Connelly e' decisamente uno dei miei autori preferiti. I suoi libri sono sempre all'altezza della sua fama e quest'ultimo ne e' un'esempio. DI solito leggo prima di addormentarmi e quando il libro mi piace non vedo l'ora di andare a letto. Questo e' uno di quei libri. Ma non e' certamente solo la trama che mi attira ma e' la descrizione di un mondo che non conosco e non conoscera mai reso affascinante dall'autore. Ho tutti i suoi libri. Per me consigliato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore