I morti camminano sulla sabbia
David Sanders è un giovane commercialista di origini inglesi, vive e lavora a Forte dei Marmi. Da alcuni anni è socio di un prestigioso e noto Studio locale gestito da Ester Mariani, una donna perfida e autoritaria. David è un uomo rampante e di successo, per lui conta una sola cosa: arricchirsi. E per farlo è disposto a usare ogni mezzo necessario. Compreso lo sconfinare in azioni illegali. Con la complicità del suo capo. Una sera di inizio estate, la Dottoressa Mariani invita David a partecipare a uno di quei party molto esclusivi in un hotel extra lusso. Tutto procede per il meglio fino a quando avviene qualcosa di spaventoso e inspiegabile. All'improvviso una bella ragazza, presente alla festa, si trasforma sotto gli occhi degli ospiti in una creatura famelica e affamata di carne umana. Sarà solo l'inizio. Nella nota località Versiliese, sta succedendo qualcosa di orribile. Un virus misterioso trasforma le persone in esseri mostruosi, e il fenomeno pare inarrestabile. David non è certo un uomo d'azione, ma dovrà imparare lo stesso a fronteggiare delle creature da incubo e, nel contempo, tenere a bada i suoi demoni interiori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows