La tranquilla vita di Ian Stone, felicemente fidanzato con Jenny, viene sconvolta da qualcosa di molto sinistro. Dopo una partita di hockey contestatissima viene aggredito e spinto sotto un treno da quello che credeva essere un uomo morto. Si risveglia in un ufficio ma le cose sono decisamente diverse: Jenny non è più la sua fidanzata, ma una collega, mentre Ian vive con una bellissima donna di nome Medea. Dopo aver assistito a uno strano decesso fuori dal suo ufficio, conosce Gray, che gli rivela di essere braccato dai 'Mietitori', creature che si nutrono della paura umana. Ian continuerà a essere inseguito e ucciso e per svegliarsi e morire ancora in un circolo vizioso che minaccia di diventare eterno.
Venditore:
Informazioni:
le morti di ian stone dvd 8010020050741 italiano custodia standard nuovo Sigillato 823 x 1 19/06/25
-
Titolo originale:The Deaths of Ian Stone
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2012
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; interviste; dietro le quinte (making of)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it