I morti non hanno parola - Francesco P. Rizzo - copertina
I morti non hanno parola - Francesco P. Rizzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I morti non hanno parola
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"I morti non hanno parola" raccoglie gli editoriali pubblicati su "Universitas" il mensile universitario che ha fondato e al quale collaboravano soprattutto studenti dell'ateneo palermitano. Scritti negli anni Ottanta, periodo particolarmente significativo non solo per la Sicilia ma per l'intera Italia, contiene una serie di denunce e di attestazioni di impegno civile. Tra i temi affrontati oltre a mafie e criminalità, il ruolo della Chiesa nella società siciliana, l'Università, l'impegno civile dei cittadini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

150 p., Brossura
9788896553350
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it