I morti non sanno nulla - Pit Formento - copertina
I morti non sanno nulla - Pit Formento - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I morti non sanno nulla
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Dopo una vivace serata, il dottor Theroux, autorevole psicanalista di fama internazionale, viene trovato morto nel parco della sua villa in svizzera, ucciso da un colpo di rasoio. Dino Fabbri, fotografo, innamorato dell’altra protagonista, Carlotta Maltraverso, paziente del dottore, inizia una indagine parallela a quella della polizia, scoprendo una fitta rete di relazioni tra coloro che ruotano attorno alla figura di Theroux. Il racconto, dai dialoghi cinematografici, si colora di ironia sottolineata da un disegno che attenua i momenti drammatici e le situazioni erotiche, in un crescendo di eventi e di confessioni che sposteranno i sospetti dall’uno all’altro dei personaggi fino all’inquietante conclusione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

31 dicembre 2019
184 p., ill. , Brossura
9788833861050

Valutazioni e recensioni

  • Meraviglia1
    Poteva essere un gran bel fumetto...

    ...se non fosse stato così esageratamente e forzatamente imperniato sul sesso e sulle prestazioni del protagonista. La trama è interessante, lo sviluppo e la conclusione della vicenda pure. Anche la parte grafica è decisamente piacevole. Ma l'esagerazione è poi sempre quella che porta allo stufarsi. E io sono arrivata alla fine stanca e annoiata.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it