I riti e i ritmi dell'esistenza, sicuri, protettivi, allungati nella monotona successione di se stessi, possono a un tratto frangersi, per un personaggio curioso che interrompe il circuito. Ecco allora che l'universo limitato di Giacinto M., tassidermista di una non precisata località italiana, viene come spiato da lontano da uno strano zio, Gherardo M., che improvvisamente si infiltra nella vita del nipote rompendone la piatta normalità. Un romanzo in cui "ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti non è puramente casuale".
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it