Morti e viventi - Enrico Panzacchi - ebook
Morti e viventi - Enrico Panzacchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Morti e viventi
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un viaggio tra le ombre e la luce dell'animo umano. "Morti e viventi" di Enrico Panzacchi è un'opera che ti cattura fin dalle prime pagine, trasportandoti in un mondo dove il confine tra la vita e la morte è sottile e permeabile. Attraverso una narrazione avvincente, Panzacchi esplora le profondità dell'esistenza umana, intrecciando storie di personaggi che si muovono tra il passato e il presente, tra ciò che è stato e ciò che potrebbe essere. I temi unici di questo libro risiedono nella sua capacità di affrontare con delicatezza e profondità questioni esistenziali, come la memoria, il rimpianto e la speranza. L'originalità dell'opera si manifesta nella sua struttura narrativa innovativa, che sfida le convenzioni tradizionali e invita il lettore a riflettere su ciò che significa veramente essere vivi. Lo stile di Panzacchi è raffinato e poetico, capace di evocare immagini vivide e sensazioni profonde. Il libro ha ricevuto riconoscimenti per la sua prosa elegante e la sua capacità di toccare corde emotive universali. Destinato a un pubblico che ama le storie intense e riflessive, "Morti e viventi" è perfetto per chi cerca una lettura che stimoli la mente e il cuore. Non perdere l'opportunità di immergerti in un'opera che ti farà vedere il mondo con occhi nuovi. Acquista "Morti e viventi" e lasciati trasportare in un viaggio indimenticabile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528017975

Conosci l'autore

Foto di Enrico Panzacchi

Enrico Panzacchi

(Ozzano, Bologna, 1840-1904) scrittore italiano. Insegnò storia dell’arte nell’università di Bologna e fu deputato e sottosegretario alla pubblica istruzione. Fu amico e seguace di Giosue Carducci; ma nelle sue Poesie (raccolte postume in volume da Giovanni Pascoli, nel 1908) affiora a tratti una nota decadente che prelude all’esperienza pascoliana e dannunziana. Pubblicò anche raccolte di saggi sulla letteratura, la musica e l’arte (Teste quadre, 1881; Riccardo Wagner, 1883; Al rezzo, 1882; Nel mondo della musica, 1895), prose narrative e autobiografiche (Racconti incredibili e credibili, 1885), e un libro di novelle (I miei racconti, 1889).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows