Morto nel seggio elettorale
Tornano gli amici dell'osteria "Al Sole", pronti ad aiutare l'amico carabiniere ad indagare sui misteri di Treviso. Nella vivace città di Treviso, il maresciallo Occhipinti si trova di fronte a un caso intricato: la misteriosa morte di Furio Pamin, un politico locale soprannominato "Tempesta". Tra le mura della città, un luogo dove la politica e i segreti si intrecciano, Occhipinti, aiutato dall'amico Mario e dai frequentatori dell'osteria "Al Sole", si addentra in un labirinto di indizi e rivelazioni. Con un mix di humor, tradizioni locali e misteri, "Le indagini del maresciallo Occhipinti" offre una storia avvincente, dove cultura, politica e cucina veneta si fondono in un intrigante giallo trevigiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it