Proprio cone in un mosaico ogni tessera splende di luce propria, comunica una sua emozione e allo stesso tempo partecipa a questo grande affresco del Myanmar, l'insieme di tante realtà ed etnie che rappresentano anche la ricchezza di questo Paese. Scatti rubati alla quotidianità che danno un idea dell’umanità che si incontra percorrendo il Paese. Sfogliarlo vi strapperà un sorriso ad ogni pagina. E da come leggo qui è per un ottima causa, il che lo rende ancora più interessante. Sto pensando di donarlo come regalo di Natale agli amici.
Mosaic Myanmar. Ediz. italiana e inglese
«Queste fotografie sono il mio diario visivo del Myanmar, Paese dove vivo dal 2016. Il mio obiettivo è stato quello di catturare la sua gente, spontanea ed estemporanea, lontana dal bagliore di un mondo ossessionato dalla politica del Paese, il suo iconico leader e il suo futuro economico. Ho voluto far decantare le emozioni, catturate furtivamente e rivelate semplicemente, attraverso l'obiettivo in bianco e nero di un vecchio iPhone. La mia speranza è di poter narrare attraverso queste immagini un poema collettivo di anime birmane.» (dall'Introduzione al libro)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it