Il nuovo album della creativa compositrice elettronica americana fa seguito all’ottimo ‘The Kid’ del 2017 e dell’originale tributo alla meditazione e allo yoga ‘Tides: Music for Meditation and Yoga’ uscito durante il 2019. Dopo l’uscita del precedente full lenght ‘The Kid’, Kaitlyn Aurelia Smith ha esplorato sonorità diverse, digitali e analogiche, fondato la favolosa label multidisciplinare Touchtheplants, pubblicato un album dedicato alla meditazione e allo yoga, oltre ad essersi focalizzata su sonorizzazioni, produzioni, live e album collaborativi. Ora è la volta di ‘The Mosaic of Transformation’, che l’artista ha definito la sua espressione d’amore e apprezzamento per l’elettricità’. Il primo estratto ‘Expanding Electricity’ è una lunga suite di evoluzioni in cui si intrecciano generi differenti e sonorità analogiche e digitali. Il brano si apre con un’introduzione sinfonica, per proseguire con arpeggi e arrangiamenti che ricordano il mondo della musica new age.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it