Mosaic
Il 1961 fu un anno di svolta per i Jazz Messengers, che si ampliavano a sestetto grazie all’aggiunta del magnifico trombone di Curtis Fuller e rinnovavano la formazione con l’arrivo dei giovani Freddie Hubbard alla tromba, Wayne Shorter al sax tenore e Cedar Walton al pianoforte. L’unico “sopravvissuto” rispetto alla precedente line-up era il fido Jymie Merritt al contrabbasso, oltre – ovviamente – al vulcanico leader Art Blakey alla batteria. Album pubblicato nel gennaio del 1962.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it