Mosaico Turchia. Viaggio in un paese che cambia - Chiara Zappa - copertina
Mosaico Turchia. Viaggio in un paese che cambia - Chiara Zappa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Mosaico Turchia. Viaggio in un paese che cambia
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro è una guida, che ci accompagna fra le onde agitate e spesso ambigue di quel continente affascinante e insieme oscuro che è la Turchia odierna, la nazione orgogliosa e - apparentemente - compatta che è nata novant'anni fa dalle ceneri del dissolto impero ottomano. In realtà, la Turchia è un mosaico: e questo non tanto per la sopravvivenza, al suo interno, di quelle ormai esigue minoranze cristiane (armeni, greci, siriaci) che apparivano fino a qualche tempo fa addirittura vicine alla totale estinzione, ma per la presenza delle numerose minoranze musulmane come i curdi e gli aleviti. L'opera di Chiara Zappa è divisa in capitoli che invogliano il lettore a entrare in questo vasto panorama dai mille volti e dalle mille voci.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

FONDO DI MAGAZZINO. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788862402156 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Mosaico Turchia. Viaggio in un paese che cambia

Dettagli

2014
9788862402156
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it