Mosaike Der Imagination
Rivolgendo lo sguardo alla vivace cultura del wyrd, la musica popolare tedesca modernista, i Quindi accolgono la spettacolare proposta idiosincratica di Johannes Schebler, in arte Baldruin. Le sconcertanti svolte narrative, l'alta drammaticità e l'intricata delicatezza fanno di Mosaike der Imagination un ascolto avvincente fin dall'inizio, mentre atmosfere barocche e tamburi scombussolati si intrecciano con tattili pizzichi d'archi e sintesi ad ago in un autorevole ponte tra sensibilità sonore antiche e ipermoderne.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it