Mosaiko
Perché dunque questo titolo? Se pensiamo a come è composto un mosaico, la risposta è immediata: da tessere di differenti colori e materiali. In questa silloge, le tessere sono i titoli delle poesie che giustapposte l'una a fianco dell'altra permettono di rappresentare qualcosa di totalmente altro da quello che erano in origine: nasce così, una nuova opera, una nuova immagine, un nuovo e altrettanto valido messaggio. Dunque, quello che si chiede al lettore è di "dimenticarsi" del metodo con cui si è giunti a comporre queste liriche e di farsi trascinare semplicemente dai sentimenti e dalle passioni che esse suscitano per quello che sono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:5 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it