Mosca cieca - Michael DiMercurio - copertina
Mosca cieca - Michael DiMercurio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mosca cieca
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Da tempo in guerra contro le potenze occidentali, il leader del Fronte Unico Islamico di Dio, progetta di portare un attacco direttamente contro il territorio degli Stati Uniti grazie a una nuova e micidiale arma nucleare, la testata Scorpion, lanciata dal più moderno e silenzioso sottomarino del fronte, l'Egira. Secondo i piani, l'Egira dovrebbe attraversare il Mediterraneo e l'Atlantico e, giunto al largo della Groenlandia, lanciare i propri missili contro Washington, per ritornare poi indisturbato in patria passando sotto la calotta polare. Ma qualcosa va storto e l'Egira è costretto ad affondare due sommergibili americani, l'Augusta e il Phoenix.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Scattisparsi Ravenna
Libreria Scattisparsi Ravenna Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

MOSCA CIECA di DIMERCURIO MICHAEL

Dettagli

2003
498 p., Rilegato
9788830420083

Conosci l'autore

Foto di Michael DiMercurio

Michael DiMercurio

0

Michael DiMercurio è stato un sommergibilista e conosce quindi molto bene ciò di cui scrive. Diplomatosi con il massimo dei voti all’Accademia navale di Annapolis, ha prestato servizio con il grado di tenente di vascello dell’USS Hammerhead. I suoi romanzi che raccontano avventure belliche sottomarine hanno riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Longanesi ha pubblicato: Mosca cieca, L’ultima missione, Piranha. Posizione di tiro, Vettore d’attacco, Attacco suicida, A capofitto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail