Le mosche
«Non so quale fu la prima mosca, ma da allora ne sono arrivate tante. Alcune le ho chiuse qui: queste pagine sono carta moschicida. Le scuoto, gli giro intorno, socchiudo il quaderno per vedere se sono ancora vive. Faccio come quando le chiudevo in un barattolo. Ho capito che non se ne vanno, e che non esiste insetticida efficace. Ogni tanto ne arriva una nuova. Non la caccio più nemmeno, annuisco con il capo e la metto insieme alle altre.» (Pacifico)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it