Most Hated (Deluxe Edition)
Dopo il successo di Most Hated, pubblicato nel Novembre 2018, uscirà il prossimo 21 giugno l’esclusiva versione Deluxe, che include le 10 tracce iniziali (con la rivisitazione della traccia “Animal”) più il brano No Racism (già 3.5M views su YouTube ma mai pubblicato all’interno del disco) e 5 nuovi brani inediti, tra cui le collaborazioni con Emis Killa, Sick Luke, DJ Kut Real e Dabs.
L’album dal principio racconta le esperienze e la vita dell’artista, cresciuto in una compagnia multietnica. Il progetto tocca svariati argomenti come il razzismo, il multiculturalismo e lo sport, fino ad arrivare a parlare della sua città natale.
Jamil, rapper nato a Verona con origini iraniane, artista indipendente del panorama Hip Hop Italiano. Ha fondato la sua etichetta discografica Baida Army per autoprodursi. Appassionato anche di video, cura personalmente ogni regia e montaggio dei suoi progetti.
Da poco è uscito un nuovo video – Come la Francia già quasi a 1M di views. Tutto questo gli ha permesso di creare il proprio stile unico e riconoscibile sia a livello visivo che musicale. L'approccio self-made e le numerose controversie con altri rapper, l’hanno portato ad avere un gran numero di haters. Da qui il titolo dell’album “Most Hated”, che però non è soltanto questo. Nel disco si sente lo spirito multietnico che segna la sua vita quotidiana e quella dei suoi amici. Svariati gli argomenti trattati in questo progetto, dal razzismo allo sport, con diversi riferimenti al mondo animale. Jamil, con la sua vita semplice, senza lussi rappresenta i ragazzi di terza generazione. Il suo è un approccio Rap pieno di parole e incastri, sopra a sonorità Trap. Senza omologarsi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it