The Most Up Till Now. A Histroy 1966-1970
118 brani rimasterizzati, di cui 36 inediti. Fondendo il folk-rock jangle con raffinate armonie vocali e sperimentazioni psichedeliche, il gruppo di Los Angeles The Peanut Butter Conspiracy ha forgiato un sound e un'identità distintivi in tre album e numerosi 45 giri tra il 1966 e il 1970. Caratterizzato da ricchi arrangiamenti vocali e da un accompagnamento strumentale innovativo, il sound dei Peanut Butter ha catturato lo spirito dell'epoca. Coprendo tutto il materiale realizzato sotto il nome PBC, The Most Up Till Now è stato assemblato dagli appassionati Alec Palao e Gray Newell in collaborazione con Alan Brackett, che ha concesso un accesso senza precedenti al suo archivio personale. Oltre alla serie completa delle pubblicazioni ufficiali della band per Columbia, Challenge e Vault, il cofanetto contiene anche molte delle registrazioni delle colonne sonore a cui i tre cantanti hanno partecipato su richiesta del produttore Stu Phillips. Questi brani sono integrati da una serie entusiasmante di demo, outtakes, versioni alternative, registrazioni casalinghe e una performance live inedita del 1967 che dimostra come i PBC fossero in grado di riprodurre efficacemente il loro caratteristico mix vocale/strumentale sia dal vivo che in studio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it