L'assassinio di John Kennedy raccontato come se fosse una corsa automobilistica, sogni erotico-feticisti con Ronald Reagan, il mito di Marylin Monroe reso metafora dei disturbi mentali di un'intera società, la descrizione delle operazioni di ricostruzione plastica dei seni di Mae West, ossessioni, visioni del nostro tempo a metà tra il racconto e il testo critico. Ballard descrive il mondo cambiando l'ordine dei fattori. Il risultato è apparentemente lo stesso, ma l'effetto straniante dà la consapevolezza agrodolce di tutto quello che non va.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it