Mostra delle opere degli artisti napoletani. Galleria Pesaro - Milano, aprile/maggio 1929
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 32,50 €
SS
Copertina editoriale in brossura pieghevole,
volume in buone condizioni, in gran parte illustrato con tavole f.t. in b/n, , lievi segni di usura dovuti al fattore tempo sulla copertina,
interno in ottimo stato, legatura salda,
12 pagine circa
Copertina come da foto
. 12 + tavole f.t.. . Buono (Good). . . .
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it