Mostra retrospettiva del pittore Eugenio Prati. L'Esame. Galleria dell'Arte, Milano
In 4 (cm 20 x 29), pp. (12) con 8 riproduzioni di opere in bianco/nero + elenco delle opere finali. Brossura editoriale con segni di stazzonatura al margine superiore dei fogli. Catalogo della mostra di opere di Eugenio Prati alla Galleria L'Esame di Milano. Eugenio Prati nacque a Caldonazzo nel 1842 e mori' nel 1907. Si formo' e lavoro' a Venezia, Milano e Parigi. Prati fu influenzato dall'arte verista di fine Ottocento, proprio in quella fase di transizione verso il Simbolismo, che lartista avvicino' grazie ad una serie di relazioni internazionali.
Venditore:
Informazioni:
In 4 (cm 20 x 29), pp. (12) con 8 riproduzioni di opere in bianco/nero + elenco delle opere finali. Brossura editoriale con segni di stazzonatura al margine superiore dei fogli. Catalogo della mostra di opere di Eugenio Prati alla Galleria L'Esame di Milano. Eugenio Prati nacque a Caldonazzo nel 1842 e mori' nel 1907. Si formo' e lavoro' a Venezia, Milano e Parigi. Prati fu influenzato dall'arte verista di fine Ottocento, proprio in quella fase di transizione verso il Simbolismo, che l�artista avvicino' grazie ad una serie di relazioni internazionali.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it