Mostri marini. Ediz. illustrata. Con gadget
Le più grandi e temibili creature dei mari dei nostri giorni sono nulla in confronto ai ben più tremendi ed enormi rettili marini dell'era mesozoica. Facendo un viaggio indietro nel tempo di circa 80 milioni di anni, questo libro ci mostra plesiosauri con lunghissimi colli e anfibi enormi ed affamati come il mesosauro, il predatore più pericoloso di tutti. I mostri marini dominavano gli oceani, un regno spietato che per la prima volta viene accuratamente spiegato attraverso incredibili immagini, molte della quali 3-D, e anche con la ricostruzione delle prime ricerche sui fossili trovati in Kansas dalla famiglia Sternberg, pionieri della paleontologia marina. Esclusive fotografie d'archivio mostrano come scienziati e ricercatori abbiano lavorato per giungere a queste strabilianti scoperte. In omaggio con il volume, un paio di occhiali speciali per poter apprezzare le spettacolari illustrazioni tridimensionali che si trovano nell'interno. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:12 febbraio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it