Mostri per le masse - Nino G. D'Attis - copertina
Mostri per le masse - Nino G. D'Attis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Mostri per le masse
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Roma, 2005. Nel lato oscuro della Caput, mentre il mondo assiste all'agonia di Karol Wojtyla, l'ispettore Graziano Vignola indaga sull'efferato assassinio di una studentessa di architettura, forse vittima di una setta satanica. Una violenza selvaggia su uno sfondo di corruzione e squallore. Altre voci, altre ossessioni riaffiorano da un passato che qualcuno ha voluto nascondere dietro un muro di silenzio e, come un cancro, divorano l'anima del poliziotto. È un tempo disperato che non conosce eroi. È un tempo di martiri che attendono giustizia. È un tempo in cui niente è davvero come sembra. Chi muove i fili di un teatro umano sempre più inquietante? Chi sta preparando un'altra versione della verità?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

238 p., Brossura
9788831795739
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it