L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Diego Lama è stata una piacevole scoperta e son felice di ciò! Libro accattivante e dalla lettura piacevolissima. Il commissario Veneruso e il suo agente Serra mi hanno rapito e portato a Capri!
Non condivido il contenuto della precedente recensione. L'autore lo specifica nelle note a fondo volume che si è preso delle licenze narrative sulla presenza dei personaggi famosi che compaiono nel libro - basta saperlo. Le licenze poetiche sono ammesse se il libro è ben scritto ed avvincente come tutti quelli della serie del commissario Veneruso, uomo pieno di difetti e debolezze ma a cui è impossibile non affezionarsi.
Sono state scritte centinaia di libri su Capri o ambientati a Capri ma questo è davvero quello che non riesce in alcun modo a trasmettere l’atmosfera magica della vita non sempre facile di questa isola bellissima. Tanti scrittori stranieri e italiani sono riusciti meglio a descrivere e permettere al lettore di condividere le sensazioni spesso contrastanti di Capri che in questo libro sembrano essere piatte e superficiali. Per non parlare degli errori storici: Lenin è stato a Capri all’inizio del 1900 e non quando è ambientato questo libro. In conclusione è uno dei peggiori libri che abbia mai letto!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore