Il mostro di Procida - Marco Faccio,Alfredo Borrelli - ebook
Il mostro di Procida - Marco Faccio,Alfredo Borrelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mostro di Procida
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il Mostro di Procida e` un viaggio doppio con un solo biglietto di imbarco. Un viaggio tra le vie, le bellezze e le storie della capitale della cultura italiana 2022, ma anche negli abissi piu` inquietanti di una mente malata. La vita nell’isola scorre lentamente, quando viene turbata dalla morte violenta di una giovane donna. A narrare quest’avventura sara` Pietro, un giornalista che si trovera` coinvolto casualmente negli avvenimenti. La vicenda si svolge in pochi giorni, tra una passeggiata, un tuffo, la quasi quotidiana sosta al ristorante di don Vincenzo e il tentativo di recuperare un amore in crisi. La scrittura racconta gli avvenimenti in modo incalzante, con un crescendo che tiene coinvolto il lettore fino all’inaspettata conclusione. Un giallo per scoprire una storia, ma soprattutto un’isola bellissima. Se leggerete questo libro prenoterete sicuramente un viaggio a Procida e magari lo rileggerete in quel momento, spostandovi passo passo dove i fatti stanno accadendo, gustando i momenti, gli scorci i profumi. Piu` che un racconto un’esperienza.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
253 p.
Reflowable
9791280207098

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows