Le mostruose bugie dell'economia. Dette perché l'ignorante rimanga schiavo - Valerio Malvezzi - ebook
Le mostruose bugie dell'economia. Dette perché l'ignorante rimanga schiavo - Valerio Malvezzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le mostruose bugie dell'economia. Dette perché l'ignorante rimanga schiavo
Scaricabile subito
7,49 €
7,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


uesto è un piccolo libro ma denso di spiegazioni importanti e chiare concernenti il sistema economico odierno, da parte di un vero esperto di finanza. Ci spiega come il sistema economico è stato alterato coscientemente, da chi, a quale scopo e con quali conseguenze mondiali. Tutto ciò sta provocando la distruzione dello stato sociale e la schiavitù inconsapevole di una massa enorme di persone. Valerio Malvezzi ci spiega con chiarezza che tutto ciò che sta accadendo non è una "crisi" (se lo fosse prima o poi finirebbe) ma un’operazione finanziaria mirata a spostare sempre più la ricchezza verso una ristretta élite, mentre il debito viene costantemente riversato sulla massa, ignara dei meccanismi fraudolenti di tutto ciò. Alcuni dei titoli dei capitoli sono illustrativi del prezioso contenuto: Il paradosso dell’euro Lo scopo diabolico del sistema monetario europeo La religione del liberismo e della globalizzazione I grandi inganni del debito pubblico, dell’euro e della libera circolazione dei capitali. La fregatura dell’unione monetaria Come uscirne

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
Reflowable
9788868208882

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore