Mother Juno (Reissue)
Tre dischi significativi della band country-punk blues The Gun Club tornano ora disponibili grazie a ristampe esclusive. “Mother Juno” originariamente uscito nel 1987, “Lucky Jim”, il loro ultimo album in studio del 1993 e “Ahmed’s Wild Dream”, disco live del 1992, vengono ora pubblicati in versione CD e, i primi due, in vinile colorato limited: blue per “Mother Juno”, arancione per “Lucky Jim”. Il frontman e leader storico della band Jeffrey Lee Pierce è stato descritto come un “Elvis venuto dall’inferno”. Ha vissuto il blues con tragica autenticità, la stessa che lo portò alla prematura scomparsa nel 1996, a soli 37 anni, per un’emorragia cerebrale. Il culto per J.L. Pierce e The Gun Club si è diffuso nel corso degli anni, ispirando innumerevoli artisti di garage rock e venendo ricordati con cover ed omaggi da artisti quali Nick Cave, Blondie e White Stripes.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it