Insignita di 3 Grammy®, definita dal Guardian come “una tra le 100 donne più influenti al mondo” e dal Time “prima diva d’Africa”, per il suo impegno contro discriminazioni e razzismo l’artista beninese è considerata l’erede di Miriam Makeba e di Nina Simone. Oltre a Yemi Alade, gli altri ospiti sono il celebre chitarrista Lionel Loueke, Sampa the Great, i Blue Lab Beats, Ghetto Boy, Earthgang, -M-, Burna Boy, Shungudzo e il grande Salif Keita, con Angélique e Mr. Eazi in Africa, One of a Kind
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it