Motivi e figure nell'arte toscana del XX secolo
Introduzione di Paolo Mottura, prefazione di Carlo Sisi, rlegatura editoriale in tutta tela, nera con titoli bianchi e con bordi leggermente scoloriti, sovraccoperta illustrata, ingiallita, con tracce di sporco, usura e strappetti ai bordi, pagine riccamente illustrate, con margini appena ingialliti e leggermente ondulati. Numero pagine 334
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it