Come è già successo, scopro la serie di Will Trent leggendo l’ultimo libro. All’inizio facevo fatica a leggere poi però la trama diventa sempre più intricata e Will si troverà a dover risolvere l’enigma della camera chiusa con l’aiuto di Faith e Sara. Anche in questo libro è la violenza verso le donne ad essere il vero protagonista.
Un motivo per mentire. Un nuovo caso per Will Trent
La regina del thriller torna con nuovo caso per Will Trent.
Benvenuti al McAlpine Family Lodge: una vacanza in questo lussuoso resort in alta montagna, nel cuore dei Monti Appalachi, sembra l’ideale per trascorrere un po’ di tempo lontano dalla frenesia della vita moderna e ritrovare se stessi. Se non fosse che qui tutti mentono. Mentono sul proprio passato. Alla loro famiglia. A se stessi. Poi, una sera, Mercy McAlpine, che fino a quel momento era stata una figlia modello, minaccia di rivelare i segreti di tutti. Poche ore dopo, Mercy muore. In una zona così isolata, per un assassino è facilissimo farla franca. Peccato che Will Trent e Sara Linton – rispettivamente agente speciale e medico legale del Georgia Bureau of Investigation – abbiano scelto proprio il McAlpine Lodge per la loro luna di miele... Intrappolati nel resort, loro malgrado dovranno districare una rete di segreti vecchia di decenni per scoprire cosa è successo a Mercy. Ma con il killer pronto a colpire di nuovo, tutto a un tratto la vacanza di una vita si trasforma in una corsa contro il tempo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lu 02 gennaio 2025L’ultimo libro della serie Will Trent
-
Veronica 27 dicembre 2024
Will e Sara si sono finalmente sposati e ora sono in luna di miele. Will ha organizzato una settimana al McAlpine Family Lodge, un resort gestito da generazioni dai McAlpine, dove potersi rilassare, fare escursioni, pescare e farsi coccolare. Sara e Will hanno conosciuto gli altri ospiti del resort e tutto sembra andare alla grande quando la tranquillità della notte viene sconvolta da un urlo. Will e Sara trovano il corpo di Mercy McAlpine, colei che in pratica gestiva tutto. E' stata pugnalata più volte e gettata nel lago. La vita di Mercy non è stata per niente facile: una famiglia fredda, violenta e anaffettiva, un figlio avuto da giovane, un passato di droghe e un incidente che le ha segnato il viso e la vita. Il suo ex marito, Dave, è un tipo violento e fannullone ed è stato adottato dai McAlpine. Anche Dave viene dal sistema degli affidamenti come Will, ma nella sua vita non ha combinato nulla. John, il figlio di Mercy, è un ragazzo confuso e con tanta rabbia dentro. I genitori di Mercy sono inquietanti e nascondono tanti segreti. Will e Sara, insieme poi al supporto di Amanda e Faith, si ritrovano ad indagare su questa famiglia e sui loro mille segreti. Naturalmente anche gli ospiti del lodge vengono interrogati. Il quadro che emerge piano piano è sempre più inquietante, fino ad arrivare alla svolta finale che mi ha lasciata a bocca aperta e un bel po' disgustata. Io adoro Will Trent, finalmente ha trovato la pace e la felicità che si è sempre meritato. La Slaughter riesce a costruire storie che mi tengono incollata pagina dopo pagina, mi fa indagare con lei e poi smonta sempre ogni mia convinzione. Ora attenderò con pazienza il prossimo libro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it