Uno degli album più suggestivi del movimento minimalista italiano "Motore immobile” di Giusto Pio è un capolavoro, una scultura sonora che pochi altri sono stati in grado di realizzare. Prodotto da Franco Battiato nel 1979 ed uscito per la leggendaria Cramps Records, segnò l’inizio di un sodalizio lungo e fruttuoso fra i due. Un’ esercizio elegante ma moderato dove le radici e gli abbellimenti vengono strappati via. Un sublime drone di organo con interventi di apparentemente semplice complessità strutturale eseguiti da pianoforte, violino e voce. Ristampato per la prima volta in LP dalla prima uscita è senza dubbio una delle più importanti ristampe dell’anno.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it