Motori Aerocicli & Sports - Edizione Speciale per il Salon di Torino - N. 21, Giugno 1924 - Mario Morasso - copertina
Motori Aerocicli & Sports - Edizione Speciale per il Salon di Torino - N. 21, Giugno 1924 - Mario Morasso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Motori Aerocicli & Sports - Edizione Speciale per il Salon di Torino - N. 21, Giugno 1924
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Motori Aerocicli & Sports - Edizione Speciale per il Salon di Torino - N. 21, Giugno 1924 Editore proprietario: Mario Morasso Gerente responsabile: Salvatore Alippi Lingua: Italiano Formato: Copertina morbida Data di pubblicazione: 1924 Descrizione rivista Rivista della locomozione meccanica - automobilismo - aviazione -motonautica -motocoltura motociclismo- ciclismo. Organo ufficiale e Notiziario periodico dell’Automobile Club di Milano e Organo ufficiale dell’Automobile Club d’Italia - del Moto Club d’Italia, dell’Automobile Club di Genova, dell’Automobile Club di Torino, dell’Automobile Club di Sicilia, dell’Automobile Club di Calabria, dell’Automobile Club Veneto, dell’Automobile Club di Treviso, dell’Automobile Club di Montebelluna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666293348

Conosci l'autore

Foto di Mario Morasso

Mario Morasso

(Genova 1871 - Torino 1938) saggista italiano. Collaboratore del «Marzocco», predicò una morale estetizzante e anticipò alcuni motivi del futurismo, esaltando la velocità, la macchina, la guerra. Tra le sue opere: Uomini e idee del domani (l’egoarchia) (1898), L’imperialismo artistico (1903), La nuova arma (la macchina) (1905), Il nuovo aspetto meccanico del mondo (1907).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it