MOURA, prodotto da Larry Klein, vincitore di 4 Grammy, è un ritratto a tutto tondo di Ana Moura, affascinante regina del fado contemporaneo, e spazia – tratto distinitivo della sua versatilità – dalle atmosfere più tradizionali (complici i chitarristi Ângelo Freire e Pedro Soares) a stili più moderni, con l’apporto del bassista Dan Lutz (già con Lizz Wright e Michael Bublé), del notissimo chitarrista Dean Parks (collaboratore di Madonna, Steve Wonder, Elton John…) e del leggendario batterista Vinnie Colaiuta (da Zappa a Sting, l’elenco delle colaborazioni è molto, molto lungo). E, sorpresa finale, c’è anche un duetto con un’icona di nome Omara Portuondo in “Eu Entrego”.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it