The Move
Con The Move, Christian Elsässer crea un diario musicale del cambiamento: un viaggio pieno di addii e nuovi inizi, plasmato dalla crescita di una famiglia e dai cambiamenti silenziosi ma profondi che la vita porta con sé nel tempo. Esplora il movimento nelle sue sfaccettature più radicate - dall’esperienza che cambia la vita di un trasferimento in un nuovo luogo ai piccoli ma significativi passi verso uno stile di vita più vicino alla natura. Brani come Birds, Morgentau e Wiegenlied creano paesaggi sonori che attingono alla ricca tavolozza del jazz moderno. Altre composizioni originali, come Kanon e Circles & Corners, riflettono i concetti strutturali inventivi di Elsässer, già suggeriti dai titoli. Allo stesso modo, Short Story No. 2 segue una sfida autoimposta: essere contenuto interamente in un’unica pagina di spartito - un vero contrasto rispetto ai suoi arrangiamenti per grandi ensemble, che solitamente richiedono decine di pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it