Movimento Sociale Italiano e il conflitto arabo-israeliano (1946-1973) - Marco Francesconi - copertina
Movimento Sociale Italiano e il conflitto arabo-israeliano (1946-1973) - Marco Francesconi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Movimento Sociale Italiano e il conflitto arabo-israeliano (1946-1973)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,53 €
14,53 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


“Il conflitto arabo-israeliano, a partire dal secondo dopoguerra, rappresenta uno dei temi di politica internazionale più discussi e di difficile soluzione. L'inserimento del conflitto mediorientale nel contesto della guerra fredda, l'importanza strategica ed economica della regione, e la prossimità geografica con il nostro paese hanno reso questo tema di primaria importanza anche all'interno del dibattito politico italiano. [...] Ho cercato, in questa ricerca, di esaminare nel dettaglio l'unico ambito di questa complicata questione ancora relativamente poco studiata: la questione mediorientale nella destra italiana.” (L’autore)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

16 maggio 2017
196 p., Brossura
9788893841948
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail