Jimmy Rankin è uno dei musicisti più autenticamente canadesi e, dopo sette anni, festeggia il ritorno in patria da Nashville con “Moving East”, un disco in puro stile East Coast che racconta storie dolceamare attraverso il classico sound folk rock di cui è stato uno dei pionieri. In un momento in cui c’è un forte desiderio di voci culturali autentiche, storie forti e canzoni ben scritte, questo album risulta crudo, privo di sentimentalismi e attuale. Per raggiungere il suo scopo, Rankin si è avvalso dell’aiuto del produttore conterraneo Joel Plaskett e ha scelto di rivolgersi tanto ai giovani quanto ai meno giovani, spaziando da ruvide melodie da pub a ballate appassionate. Si parla degli alti e bassi della vita e prendono vita attimi e sentimenti che danno corpo a un ritorno a casa e alla musica che Rankin più ama.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it