Moving on, muoviti ora. Percorsi di crescita personale - Margaret Pinkerton - copertina
Moving on, muoviti ora. Percorsi di crescita personale - Margaret Pinkerton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Moving on, muoviti ora. Percorsi di crescita personale
Disponibilità immediata
12,50 €
12,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Esiste una differenza tra essere vivi e saper vivere. Le pagine di questo "libretto della salute" si rivelano un Cammino verso una più profonda comprensione e accettazione di sé. Sebbene sia stato scritto per persone affette da malattie gravi, è utile a chiunque desideri esplorare il processo di autotrasformazione e, in generale, migliorarsi. Un piccolo, luminoso manuale per ritrovare quel che abbiamo smarrito dentro di noi: Pace e Positività, ma anche il potere di Autoguarigione. È ormai ampiamente riconosciuto dalla scienza ufficiale che la salute fisica sia legata allo stato mentale, emotivo e spirituale dell'uomo. Quando non siamo in equilibrio, il sistema immunitario si indebolisce e non riesce a combattere le malattie. I medici offrono le loro diagnosi e le conseguenti cure, ma ciascuno ha la responsabilità di conoscere e sviluppare la propria coscienza, per scoprire che in essa sono contenuti i semi del benessere, la positività e la salute. Moving On è uno strumento per la guarigione e la ricerca interiore. Attraverso pochi e semplici consigli, rimette sulla giusta via e fa recuperare il tempo perduto. È tempo di muoversi! "Ricordo un tempo passato in cui mi sono sentito così, forse da bambino, o in vacanza, senza paura o pesantezza, semplicemente io, leggero e felice di essere vivo. Meditare è come andare in vacanza all'interno di se stessi, perché quando medito faccio una pausa da tutte le preoccupazioni e le tensioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

30 settembre 2013
144 p.
9788898047062
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it