Mow the Glass
Le canzoni sono state concepite da Chris Gunn (The Hunches) con una chitarra od un synth e da lì hanno preso la forma di grezzi gioielli pop psichedelici. Un cast articolato di amici e parenti ha aiutato a rimpolpare il materiale. Un disco che come tale potrebbe essere stato concepito nello spazio profondo o sul fondo dell'oceano. Questo nuovo album è un riflesso dell'esperienza live del nostro. Quattro persone che suonano insieme; lavorando all'interno del più classico modello pop. Dopo il debutto per Holy Mountain del 2016 una puntuale riconferma per questo combo punk lisergico che mai come era paga pegno alla recente svolta dei Black Lips.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it