Moyo Wangu
Corre l’anno 2016 e David Hanke, meglio conosciuto sotto lo pseudonimo di Renegades of Jazz, è tornato con il suo terzo album sulla lunga distanza, “Moyo Wangu”. Dopo il suo approccio concettuale e più oscuro in “Paradise Lost” (2015), qui Renegades of Jazz esplora il mondo dell’Afrofunk, un mondo a cui David Hanke è profondamente legato, avendo passato parte della sua influenzabile infanzia ad Arusha,Tanzania, nei primi anni ’80. Esposto al suono di questa metropoli dell’Est Africa fin dalla sua primissima infanzia, è rimasto ben radicato in lui l’amore per ogni genere di ritmo e vibrazione africani, riproposti qui nelle 12 tracce di “Moyo Wangu”, un’espressione Swahili che tradotta significa “il mio cuore”, e che descrive perfettamente dove effettivamente il cuore dell’artista sia rimasto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it