Stefano Zanobini e Franziska Schoetensack (Prime parti dell’Orchestra della Toscana) hanno registrato i Duetti per Violino e Viola di W.A. Mozart, Hildegard Kuen affianca alla second aviola Stefano Zanobini per i meravigliosi Duetti per due Viole di Pietro Nardini. Il disco fa parte della serie TUSCANIA ch affianca a riscoperte di compositori toscani affiancati a brani più famosi loro coevi un lavoro che cerca conessioni anche extramusicali tra Firenze e le grandi capitali europee dell’epoca. In questo caso il legame è dato dal soggiorno di Mozart a Firenze durante il suo viaggio in Italia raccontato attraverso le testimonianze dell’epoca nel libretto ch accompagna il disco.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it